Come da Regolamento, la Commissione Elettorale ha raccolto le disponibilità dei soci a candidarsi per il Consiglio Direttivo 2025-2027 e predisposto una lista orientativa.
Altri soci che volessero presentare la propria candidatura devono compilare la scheda scaricabile da questa pagina ed inviarle entro e non oltre le ore 18 del 25 ottobre 2024 all’indirizzo elezioni@caifirenze.it
Si richiamano i seguenti articoli del Regolamento Elettorale:
Art. 2 (Soci elettori)
Sono elettori tutti i soci che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età il giorno antecedente l’inizio delle votazioni, e siano in regola con le quote sociali.
Art. 3 (Soci eleggibili)
Può essere eletto Consigliere ogni socio della Sezione che abbia compiuto il diciottesimo anno di età, sia in regola con le quote sociali, e sia iscritto al CAI da almeno due anni. Fra i Consiglieri può essere eletto Presidente colui che abbia un’anzianità di almeno tre anni.
Art. 4 (Casi di ineleggibilità e incompatibilità)
Coloro che hanno con la Sezione rapporti di lavoro subordinato e rapporti economici continuativi, ancorché non subordinati, non possono essere eletti alle cariche sociali. I membri della CE (Commissione Elettorale) non possono essere eletti Consiglieri né Revisori dei conti.
La Commissione Elettorale entro il 10 Novembre del corrente anno, dopo aver verificato l’eleggibilità di tutti i candidati, predisporrà la lista definitiva, corredata dai curricula dei candidati, lista che sarà pubblicata sul sito internet e affissa all’Albo della Sezione.
Le operazioni elettorali si terranno presso il seggio elettorale unico, ubicato nella Sede Sociale in Via del Mezzetta 2/m, nei giorni 23 e 24 novembre 2024 dalle ore 10 alle ore 18 con orario continuato per entrambe le giornate.
Lista Orientativa CD (2025-2027)