Palestra Mandela Forum

LA PALESTRA È CHIUSA. RIAPRIRÀ ad OTTOBRE

A partire da Martedì 9 gennaio 2024 per frequentare la palestra di arrampicata all'interno del Nelson Mandela Forum è OBBLIGATORIO

• Essere tesserati FASI 2024(Federazione Arrampicata Sportiva Italiana) oppure essere Soci CAI 2024 (avere già pagato la quota 2024)
  • Essere in possesso di un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità
  • Dal 9 gennaio compreso, il tesseramento FASI 2024 potrà essere effettuato all’ingresso della palestra associandosi all’ASD Firenze Climbing. Chi si associa per la prima volta ha un ingresso gratuito. La tessera ha validità annuale e costa 25 euro che devono essere pagati in contanti. La tessera FASI arriva per mail e permette di frequentare le altre palestre affiliate alla Federazione senza necessità di ulteriori spese ad eccezione dell’ingresso. Il tesseramento FASI comprende una copertura assicurativa per infortuni. Informativa completa QUI. Se sei già tesserato, ricordati di portare con te la tessera o averne evidenza sul cellulare.

• Per i soci CAI (di qualunque sezione) non è necessario il tesseramento FASI, ma per frequentare la palestra nel 2024 ed usufruire degli sconti previsti, occorre aver versato la quota associativa per l’anno 2024. Rinnovi e iscrizioni presso la Segreteria in via del Mezzetta 2M, QUI tutte le info tra le quali, a fondo pagina, un riepilogo delle coperture assicurative incluse (l'attività della palestra è attività organizzata).

Al primo accesso ricordati di portare la tessera o mostrarla anche in formato digitale MyCAI

IMPORTANTE: Per frequentare i corsi ed in generale le attività promosse dall’associazione Firenze Climbing ASD è comunque necessario esserne soci e quindi tesserati FASI.

Per velocizzare le operazioni al primo ingresso, qui sotto trovi i moduli da portare già riempiti e firmati. Ti preghiamo di scrivere in stampatello o comunque in modo ben leggibile, grazie!

ATTENZIONE: area boulder SOLO MAGNESITE LIQUIDA, vie di corda e system wall SOLO CHALK BALL.

• 16 - 21,30
  • 16 - 19
  • CHIUSO

Chiusure anticipate per spettacoli:

• Gennaio: mercoledì 10
  • Febbraio: Giovedì 1, Giovedì 8 e Venerdì 9
  • Marzo: Martedì 5, Mercoledì 6 e Giovedì 21
  • Aprile: Giovedì 11
  • Maggio: Giovedì 2 e Venerdì 3

Chiusura di Pasqua

• Da Giovedì 28 Marzo a Martedì 2 Aprile (compresi)