Le sottosezioni sono costituite nell’ambito di una Sezione per volontà di un gruppo di soci per favorire l'aggregazione e il conseguimento delle finalità istituzionali quando la zona di attività della Sezione occupa il territorio di più comuni o di grandi città.

Sottosezione CARIFI . Cassa di Risparmio di Firenze

Indirizzo: c/o Caricentro, Via G. Dalla Chiesa, 13 – 50136 Firenze
Telefono: +39 055 652721
Email: sottosezione.crf@caifirenze.it
Reggente: Stefano Fivizzoli
Orari: su appuntamento

La Sottosezione CAI Cassa di Risparmio di Firenze fu fondata nel 1952 da un gruppo di amici e dipendenti dell’Istituto di Credito fiorentino. Da allora svolgiamo un’attività ricca ed articolata di manifestazioni escursionistiche e sociali. Le nostre uscite sono rivolte a tutti coloro che amano la natura, anche a chi non è socio. La sottosezione opera da più di sessant’anni organizzando le escursioni in ambiente naturale, dai monti al mare, avendo come obbiettivo la cultura del rispetto e della conoscenza dei luoghi visitati, e graduando le difficoltà in modo da rendere le escursioni fruibili da tutti. Iscrivendoti e partecipando alle nostre escursioni 2016 avrai modo di vivere la natura della Toscana, dalle dolci colline alle Apuane, ma avrai anche la possibilità di arricchirti dei paesaggi delle Alpi, con attività invernali e trekking estivi. Andremo in Costa Azzurra ed alle Canarie ed in tanti altri luoghi. Scrivici per iscriverti alla mailing list e ricevere il dettaglio delle gite in corso d’anno.

Sottosezione di Pontassieve "Romano Pini"

Indirizzo: Via Ghiberti 165, 50065 – Pontassieve (FI)
Telefono: +39 3389716730 (dalle 19,00 alle 21,00)
Email: info@caipontassieve.it