RIPARTIAMO ANCHE SE LENTAMENTE GUARDANDO AVANTI

Chiarimenti su attività sociali in caso di Toscana Gialla, Arancione o Rossa

Cari Soci e Care Socie,

La fine delle restrizioni per l’emergenza sanitaria sono ancora ben lontane per ritornare alla normalità.

Per questo periodo abbiamo deciso di schematizzare la nostra operatività:

• Giallo: segreteria aperta al pubblico, si fanno attività sociali solo nella Regione Toscana.
  • Arancione: segreteria aperta al pubblico, attività sociali in ambiente e in sede sospese.
  • Rosso: segreteria chiusa al pubblico, attività sociali in ambiente e in sede sospese.

Abbiamo preparato un programma di serate on line che, siamo convinti, potrà dare interessanti spunti di conoscenza al nostro variegato ma affascinate ed emozionante mondo della montagna del Club Alpino Italiano. Una visione che deve servire a raccordare il mondo della cultura e conoscenza con quello della montagna da vivere.

Inoltre abbiamo comunque deciso di ripartire anche con alcune attività sociali come le escursioni e i corsi anche se con tutte le precauzioni necessarie nel rispetto delle normative vigenti regionali e statali.

Attenzione perché i programmi saranno sospesi in caso che la Toscana sia dichiarata ARANCIONE o ROSSA.

Quindi portiamo quindi ancora .pazienza, nella fiducia che questo sforzo, personale e collettivo, serva a riprendere una nuova vita “normale”, fatta anche – e forse soprattutto – di rapporti interpersonali, di voglia di stare vicini, di scherzare assieme, di assaporare qualche profumo di bosco, di ammirare qualche bel panorama andando in montagna.

Basta davvero poco per essere felici e in pace con se stessi e con il prossimo!

Il CD della Sezione