volantino festa 2019         soci_premiati

FESTA DELLA SEZIONE E DEI SUOI SOCI – 26 NOVEMBRE 2017

DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019 DALLE ore 15,30

Nei locali della FLOG in via Michele Mercati 24/b a Firenze (zona il Poggetto, con ampio parcheggio) la nostra Sezione organizza la tradizionale FESTA DELLA SEZIONE E DEI SUOI SOCI

Saranno presentate una sintesi delle numerose attività dell’anno e  premiati i soci fedeli da tanto tempo.

Nello spazio approfondimento saranno presentate le immagini estratte dal libro naturalistico di Fabrizio Darmanin patrocinato dalla Sezione e dal Gruppo Regionale. Sarà presente l’autore.

A seguire l’illustrazione dei progetti per l’anno prossimo e altre novità.

A conclusione della serata, concerto del nostro coro “La Martinella” e buffet.

Una bella occasione per trascorrere qualche ora insieme a tanti amici e farci gli auguri per le prossime festività.

Per una migliore organizzazione della festa e del buffet che quest’anno è autogestito, abbiamo bisogno di sapere quanti saremo, vi chiediamo quindi di prenotare: potete dare la vostra adesione in segreteria o cliccando >> QUI.

PARTECIPATE  NUMEROSI!!