La rivista sezionale di Cai Firenze

Alpinismo Fiorentino è  il nome del periodico della Sezione di Firenze del Club Alpino Italiano.
La Redazione accetta articoli riservandosi, a suo insindacabile giudizio, se pubblicarli e riservandosi ogni decisione su momento e forma della pubblicazione.
Tutti i diritti sono riservati, la riproduzione anche parziale dei testi e delle immagini senza consenso è vietata salvo autorizzazione della Sezione CAI di Firenze.

• DIRETTORE: Daniela Serafini
  • LA REDAZIONE: Carlo Barbolini, Neri Baldi,  Marco Bastogi, Franco Bazzani, Leandro Benincasi, Eleonora Bettini, Cristiana Casini,  Sergio Cecchi, Alfio Ciabatti, Fabrizio Darmanin,  Carlo Marinelli, Stefano Saccardi

Autorizzazione Tribunale di Firenze n.68 del 14/3/49
Stampa cartacea a cura della SEZIONE CAI FIRENZE presso lo Stabilimento Grafico Commerciale. Le pubblicazioni precedenti sono consultabili on line sul profilo issuu della rivista o scaricabili a questo link.
Il costo della pubblicazione cartacea è di 5,00 euro.
Spedizione in abbonamento postale. La rivista è distribuita ai SOCI della Sezione fiorentina del Cai, alle sezioni tosco-romagnole, ai gruppi regionali, a gruppi escursionistici della provincia, ad amministrazioni locali e comunità montane.