TORNA LO SPELEO WEEKEND _ 7-8 aprile 2018

Il GSF-CAI organizza un’introduzione alle tecniche speleologiche per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla disciplina. Posti limitati.

Sabato 7 aprile dimostrazione pratica delle tecniche speleologiche e domenica 8 uscita in grotta, in zona Arni, Apuane.

Programma:

Sabato: ritrovo al mercato ortofrutticolo di Novoli ore 7:00. Viaggio con mezzi propri. Introduzione alle tecniche di progressione su corda in palestra di roccia in zona Arni. Pranzo al sacco. Indicazioni sul comportamento in grotta. Cena e pernottamento a carico dei partecipanti con possibilità di permanenza a bivacco o presso il Rif. Puliti (mezza pensione soci CAI 28 euro).
Domenica: escursione su corda in facile grotta della zona con pranzo al sacco. Rientro in serata.

Potete iscrivervi con il modulo che trovate qui sotto, da recapitare presso la sede del CAI o durante l’orario di ritrovo del gruppo (tutti i giovedì dalle ore 21:30 alle ore 23:00 circa), in modo da pagare la quota di iscrizione. Altrimenti può essere fatto tutto on-line inviandoci la contabile di pagamento (bonifico bancario intestato a CLUB ALPINO ITALIANO sezione di Firenze, Via del Mezzetta 2/M Firenze, indicando come causale “Pagamento per GSF-CAI – Weekend Speleo 2018” IBAN : IT 72 M 06160 02822 0000 19262 C 00) e la scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata da ciascun partecipante! Per minorenni contattateci.

Per ulteriori info non esitate a contattarci. I riferimenti in locandina.

Vi aspettiamo numerosi!!

Quota di adesione: soci CAI e GSF-CAI € 20, non soci CAI € 35

Iscrizioni entro il 5 aprile per e-mail info@gsf-cai.it

Programma:

Potete iscrivervi compilando la scheda che trovate qui e portarla compilata presso la sede del gruppo che trovate aperta tutti i giovedì dalle ore 21:30 alle ore 23:00 circa, dove potrete anche pagare la quota di iscrizione, altrimenti può essere fatto tutto on-line inviandoci la contabile di pagamento (bonifico bancario intestato a CLUB ALPINO ITALIANO sezione di Firenze, Via del Mezzetta 2/M Firenze, indicando come causale “Pagamento per GSF-CAI – Weekend Speleo 2018” IBAN : IT 72 M 06160 02822 0000 19262 C 00?) e scheda di iscrizione debitamente compilata e rifirmata da ciascun partecipante! Per minorenni contattateci.

Per ulteriori info non esitate a contattarci. I riferimenti in locandina.

Vi aspettiamo numerosi!!

Quota di adesione: soci CAI e GSF-CAI € 20, non soci CAI € 35