GITA SEZIONALE – PALON DE LA MARE 3703 m 1-2 Luglio 2017

Come tutti gli anni il CAI sezione di Firenze organizza la gita sezionale di Luglio.

Quest’anno la gita proposta è la salita al Palon de la Mare 3703 m nel Gruppo Ortles-Cevedale. La vetta è la più alta tra quelle che racchiudono il Ghiacciaio dei Forni, il secondo per estensione in Italia. É una montagna imponente, ricoperta da estesi ghiacciai e con una larga e nevosa cupola di vetta.

Come consuetudine ogni partecipante potrà scegliere tra due itinerari proposti: alpinistico (F) ed escursionistico (E).

Per tutte le informazioni, scaricate la locandina in fondo alla pagina.

Quota di partecipazione: per i soci CAI la quota di adesione è di  € 95,00 (non soci CAI € 115,00), e comprende il trasferimento in pullman, trattamento di mezza pensione al Rifugio Branca, assicurazione. All’iscrizione è necessario versare la caparra di € 45,00. Il saldo alla serata illustrativa.

Informazioni e iscrizioni: presso la Sezione di Firenze in orario di apertura (e-mail segreteria@caifirenze.it – tel. 055/6120467). L’iscrizione è confermata col pagamento della caparra presso la segreteria della Sezione di Firenze. Chiusura delle iscrizioni: Martedì 27 Giugno 2017.

Presentazione della gita: il 27 Giugno alle ore 21 si terrà presso la sede della Sezione di Firenze (Via del Mezzetta 2 M) una serata di partecipazione della gita. É caldamente raccomandata la presenza di tutti i partecipanti.