volantino festa 2017         soci_premiati

FESTA DELLA SEZIONE E DEI SUOI SOCI – 26 NOVEMBRE 2017

DOMENICA 26 NOVEMBRE 2017 DALLE ore 15,30

Nei locali della FLOG in via Michele Mercati 24/b a Firenze (zona il Poggetto, con ampio parcheggio) la nostra sezione organizza la tradizionale FESTA DELLA SEZIONE E DEI SUOI SOCI

Saranno presentate una sintesi delle numerose attività dell’anno e  premiati i soci fedeli da tanto tempo.

Nello spazio approfondimento sarà presentato un audiovisivo sulla storia delle salite sulla parete Nord del Pizzo d’Uccello in Apuane con risalto all’attività di Giancarlo Dolfi.

A seguire l’illustrazione dei progetti per l’anno prossimo particolarmente importante e ricco d’iniziative per ricordare il 150° anniversario della fondazione della nostra Sezione, nel periodo in cui la nostra città era capitale d’Italia.

A conclusione della serata, concerto del nostro coro “La Martinella” e buffet.

Una bella occasione per trascorrere qualche ora insieme a tanti amici e farci gli auguri per le prossime festività.

Per una migliore organizzazione della festa e del buffet che quest’anno è autogestito, abbiamo bisogno di sapere quanti saremo, vi chiediamo quindi di prenotare: potete dare la vostra adesione in segreteria o cliccando QUI.

PARTECIPATE  NUMEROSI!!