Il Gruppo SCI CAI del Club Alpino Italiano, Sezione di Firenze, organizza un Corso di sci e snowboard e anche di freestyle per principianti e di perfezionamento a vari livelli, per bambini e adult.i Le lezioni si svolgono sulle piste del Corno alle Scale e sono tenute dai maestri della Scuola Italiana Sci Freestyle.

Il Corso è rivolto ai giovani e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla montagna in veste invernale e a coloro che già sapendo sciare vogliono perfezionare la loro tecnica sciistica a tutti i livelli, anche attraverso le nuove discipline come lo snowboard e freestyle.

Il Corso è programmato per i mesi di Gennaio – Febbraio 2018 ed è articolato in 2 lezioni teoriche propedeutiche e 6 giornate di esercitazioni pratiche (4 domeniche e 1 weekend) che si svolgeranno a Corno alle Scale: le lezioni saranno tenute dai Maestri della Scuola di Sci “Freestyle” del Corno alle Scale. Alle gite di esercitazione possono partecipare anche soci e non soci che non frequentano il Corso di Sci.

PER PARTECIPARE AL CORSO E’ RICHIESTA L’ISCRIZIONE (O RINNOVO) PER L’ANNO 2018, AL CLUB ALPINO ITALIANO (di qualunque sede)

Quota di partecipazione

Soci adulti ordinari                                                           € 285
Soci adulti familiari (avendo già un ordinario socio) € 285
Soci ordinari dai 18 ai 25 anni)                                       € 270
Soci giovanissimi (età inferiore a 18 anni)                   € 255

Le iscrizioni possono essere effettuate presso la Segreteria della Sezione Cai di Firenze e della Sottosezione di Scandicci

CHIUSURA ISCRIZIONI:

Venerdì 19 Gennaio 2018

Per chi sa già’ sciare è possibile accettare anche iscrizioni dopo tale data, con riduzione del prezzo del corso, da valutare da parte della direzione.

Maggiori informazioni su lezioni, gite e agevolazioni nelle quote di partecipazione su Gruppo Scicai Firenze – 46° Corso di Sci, Snowboard e Freestyle 2018

DIRETTORE DEL CORSO: DANIELA SERAFINI

VICEDIRETTORE DEL CORSO: STEFANO MARIANI

MAIL: scicai@caifirenze.it

CELL:3382496193

Si ricorda che lo SCI C.A.I. Firenze si riserva di apportare al programma del corso tutte quelle modifiche che si rendessero necessarie. I partecipanti sono tenuti ad osservare tutte le disposizioni che il direttore di gita riterrà opportuno adottare per il regolare svolgimento della gita stessa.

Scarica e compila il modulo di iscrizione